Linea americana

Dopo tanti anni di studio e di allevamento sulle linee europee, ho deciso di applicare la mia esperienza acquisita anche sulle linee americane. Per questo, il progetto è partito in collaborazione con Arianna Zupanic che per un paio di anni mi ha aiutato nello sviluppo del progetto delle esposizioni dei miei soggetti.

Questa società tra Arianna e me nella linea americana è stata creata con l’intento di apportare tante energie: la mia esperienza pluridecennale sia nel lavoro di allevamento, di esposizione e di selezione dei migliori soggetti per carattere, la sua energia, il suo entusiasmo e il suo studio approfondito sulle linee nord americane.

Le due linee rimarranno distinte, anche perché si potrebbe quasi dire che sono due “razze differenti”.

Le nostre due capostipiti, Magicshades Something Just Like This, aka Dawy e Kinglandings Queen of Dragons, aka Khaleesy arrivano da linee nord americane molto solide e controllate nelle varie malattie ereditarie della razza. Mostrano inoltre solidità nel carattere e un’ottima attitudine alle attività per le quali i Golden Retriever sono portati, in modo da costruire una linea solida e dual purpose.